sabato 28 maggio 2022

IMPORTANTE IL CONTRIBUTO DEGLI AMBIENTALISTI NELLA STESURA DEL PROGRAMMA DELLA COALIZIONE PER MARCELLO PROSERPIO CANDIDATO SINDACO.


Durante gli incontri con i soggetti che fanno parte della coalizione a sostegno della candidatura a Sindaco di Marcello Proserpio, il gruppo Ambientalista di Sinistra e Ambiente - Impulsi ha partecipato attivamente al confronto per definire e sintetizzare i punti programmatici che sono alla base della proposta amministrativa.
Abbiamo dato il nostro contributo, basato sulla sensibilità che ci caratterizza, sulla reale conoscenza del territorio esercitata con la continua e costante  attività di attenzione alle sue criticità. 
Il nostro è stato un apporto corposo e approfondito, in particolare sui temi dell'Ambiente e della sua tutela, dell'Urbanistica, della Viabilità, della Mobilità Sostenibile, del Welfare, dell'Accoglienza, della Partecipazione.
Un apporto che ha ricevuto attenzione da parte di Marcello Proserpio e dagli altri gruppi.

Pubblichiamo qui di seguito il Programma elettorale depositato, frutto della sintesi e del lavoro congiunto tra Sinistra e Ambiente - Impulsi, PD, la lista civica Medaperta e il candidato Sindaco.



Nessun commento:

Posta un commento