sabato 28 maggio 2022

I CANDIDATI DI SINISTRA E AMBIENTE-IMPULSI, I LORO CURRICULUM E I CERTIFICATI DEL CASELLARIO GIUDIZIARIO

E' una lista composita quella di Sinistra e Ambiente - Impulsi che si presenta alle elezioni amministrative di Meda del 12 giugno 2022 sostenendo la candidatura a Sindaco di Marcello Proserpio, in coalizione con PD e la civica Medaperta.

Al suo interno, figure conosciute che da anni si spendono per l'Ambiente e il Sociale, con una storia che viene da lontano, dalle origini della Lista Ambientalista Verde Alternativa per Meda, poi confluita nel gruppo di Sinistra e Ambiente. A loro si sono aggiunti coloro che hanno vissuto l'esperienza di Impulsi - Sostenibilità e Solidarietà, giovani che si affacciano all'attività politica per la prima volta e nuovi Cittadini italiani.

Siamo dunque una lista che vuole continuare ad occuparsi dell'Ambiente e della Tutela del territorio anche con un'azione sovraccomunale, in coordinamento con altre realtà politiche e associative, che vuole una Meda accogliente e solidale, senza discriminazioni e che incentivi la partecipazione.

Come richiesto dalle normative, di tutti i candidati alleghiamo e pubblichiamo i Curriculum Vitae e i certificati del casellario giudiziario.

Nessun commento:

Posta un commento